L’importanza del teatro: incontro con la direttrice di Lunaria

Lunedì 9 dicembre, presso l’Auditorium del nostro collegio, gli studenti del biennio delle Scienze Umane hanno partecipato all’incontro con Daniela Ardini, già docente di Teatro al biennio dello stesso indirizzo, regista e direttrice di Lunaria Teatro.

Ardini ha condiviso le sue esperienza di produzione teatrale e altre informazioni su spettacoli in scena, durante queste stesse settimane, nel panorama genovese. La regista ha fatto leva sulla “necessità culturale e di crescita personale” del teatro, invitando docenti e studenti a partecipare il più possibile, scegliendo tra le varie proposte della nostra città.

Un’opportunità preziosa e ricca di spunti sul mondo del teatro all’interno del nostro territorio!