Open Day 2024/2025: la nostra scuola per il tuo futuro!

Sabato 25 novembre, dalle ore 09.00 alle 13.00, i nostri studenti e studentesse uniti al corpo docenti della nostra scuola saranno pronti ad accogliervi vivere insieme una mattinata dedicata alla scoperta della nostra ricca Offerta Formativa in vista delle iscrizioni al prossimo anno scolastico 2024 – 2025 alla Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado.

Tra laboratori, attività didattiche e tour della scuola potrete respirare l’atmosfera che caratterizza la nostra vita scolastica dialogando con studenti e insegnanti.

All’Emiliani, infatti, il nostro centro sei tu!

Se stai cercando un percorso di studi superiori, vieni a scoprire i nostri tre indirizzi innovativi in ambito Scientifico, Scientifico Sportivo e Scienze Umane arricchiti da tecnologie digitali e competenze linguistiche.

Coltiva le tue passioni bilanciando studio e sport, o esplorando nuove attitudini.

Scopriamo talenti, coltiviamo passioni: entra in gioco, insieme a noi, nel tuo futuro!

Non vediamo l’ora di conoscerti!