Sono aperte le iscrizioni all'anno scolastico 2022 - 2023

Puoi trovare i moduli stampabili per le iscrizioni nella sezione "Modulistica" in "Genitori e Studenti"

RETTE ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Il pagamento viene effettuato tramite addebito su c/c bancario.
Richiediamo pertanto la compilazione del modulo di autorizzazione all’addebito, che ci permetterà di trattenere le 12 rate di retta scolastica entro il giorno 5 di ogni mese, da settembre ad agosto compresi.
La Retta comprende il pagamento della quota di Iscrizione di € 100,00 e delle 12 mensilità previste.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

• QUOTA DI ISCRIZIONE € 100.00
  • ADDEBITO MENSILE PER 12 RATE € 360.00
  • RETTA SCOLASTICA ANNUALE € 4420.00

SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO LICEI

• QUOTA DI ISCRIZIONE € 100.00
  • ADDEBITO MENSILE PER 12 RATE € 370.00
  • RETTA SCOLASTICA ANNUALE € 4540.00

Verranno emesse due fatture per l’a.s. . La prima per le prime quattro mensilità di retta scolastica (da settembre a dicembre), la seconda per le rimanenti 8 (da gennaio ad agosto). Le fatture verranno intestate all’intestatario del conto indicato sul modulo, inviate via mail e pagate tramite addebito su c/c.
Download mandato SEPA
ATTENZIONE: prima di inviare il modulo alla banca dovete passare in economato dove verra inserito il codice mandato nel mnodulo.