Un click per la scuola

Supportare la scuola gratuitamente, facendo acquisti online: l’iniziativa di Amazon pensata per aiutare le scuole: scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e di secondo grado, su tutto il territorio nazionale.

Come funziona? Semplice: i clienti Amazon selezionano la scuola che desiderano supportare, e Amazon donerà, sotto forma di credito virtuale, una percentuale degli acquisti considerati idonei effettuati dai clienti su Amazon.it alle scuole selezionate che hanno aderito all’iniziativa. In questo modo, le scuole selezionate potranno utilizzare il credito virtuale donato da Amazon per acquistare prodotti su un catalogo di oltre 1.000 oggetti fisici utili alle attività didattiche, venduti e spediti da Amazon.

Come partecipare?

• collegarsi al sito www.unclickperlascuola.it
  • selezionare la scuola che si desidera supportare, autenticandosi sul sito con le proprie credenziali Amazon.it o creando un account Amazon.it qualora non si sia già clienti
  • effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla scuola scelta, e che abbia aderito all’iniziativa, una percentuale del valore di ciascun acquisto idoneo sotto forma di credito virtuale.

Grazie a tutti per la partecipazione